top of page
OLI VEGETALI BIO 20L
Confezione
Disponibile
1
Salva questo articolo per dopo
OLI VEGETALI BIO 20L
Dettagli del prodotto
OLIO DI SOIA, ESTRATTI DI FRUTTI, EMULSIONANTE
Olio liquido giallo crema, atossico, consentito in agricoltura biologica OTTIMO in abbinamento con NUTRIENT L
Caratteristiche: oli vegetali è un corroborante a base di soia che deve la sua importanza non tanto nell’apporto quantitativo di nutrienti bensì alla sua azione equilibrante le naturali dinamiche fisiologiche dei soggetti trattati.
I nutrienti contenuti stimolano i processi enzimatici, stimolatore della fotosintesi delle proteine. La sua carenza si manifesta con ingiallimenti internervali della pagina fogliare.
Oli vegetali svolge azione tonificante.
- Acaricida di contatto ad azione istantanea unico nel suo genere se si pensa che è biologico!!!
- Veicolante i prodotti larvicidi quali Bacillus Thuringensis, attualmente unico rimedio alla Tuta Absoluta su pomodoro in piena fase di raccolta.
Modalità di impiego: il PH della soluzione acquosa destinata al trattamento va corretta con acido citrico fino al valore di 5,5
Dosi:
Acaricida selettivo | 550ml su 100 litri | |
Veicolante | 250ml su 100 litri | |
Aleuroidi (farfallina bianca-cocciniglie) | 750ml su 100 litri |
Potrebbe anche interessarti
Mostra prezzi in:
EUR
bottom of page